giovedì 6 dicembre 2012

Il freddo e' arrivato anche in California

e' arrivato dicembre e con lui anche il freddo....ok stiamo parlando di freddo californiano, le temperature non vanno sotto i 10 gradi, in pratica come da noi verso marzo aprile, di giubotti non se ne parla se non per qualche sera, ma per scuola c'e' il via libero alle maxi felpe, ai maglioni, e qualche volta qualche giacca leggera....personalmente ora sto indossando jeans, t-shirt bianca e camicia a quadri, ma in giro si vede ancora gente con infradito, sandali e magliette a maniche corte o gente con con il maglione di lana e soffici sciarpe...io personalmente ho comprato una maxi bianca sciarpa ma l'ho indossata solo una sera(prima o poi dedico un post a tutti gli acquisti americani).

Adesso parliamo un po' di quello che mi capita da queste parti.
Venerdi' c'era il Big Game, se la vincevamo andavamo alla finalissima a San Diego, se la perdevamo questa sarebbe stata l'ultima partita, alla fine dopo 3 anni abbiammo perso per la prima volta, proprio la partita piu' importante.
Onestamente non sono andata molto spesso alle partite di football, prima di tutto perche' le trovo noiose, visto che non ci capisco niente, e sprecare 5 dollari per andare a vedere qualcosa che non mi piace  non e' proprio uno dei miei hobby preferiti.
Ma visto che sarebbe stata una grande partita, non potevo non andarci, visto che c'erano buone probabilita' di pioggia mi sono vestita per bene, felpa con sopra la maglietta della scuola e una giacca di jeans...in pratica sono morta di caldo....
Era pieno di gente io sono entrata mezz'ora prima dell'inizio e non c'era un buco in cui sedersi quindi ho passato 3 maledette ore in piedi stotto la pioggia!!!! naturalemnte io e una mia amica Marta, lei e' un exchange student dalla spagna e abbiammo stressto proprio una bella amicizia, con lei mi trovo proprio bene :)
Comunque torniamo alla partita io e marta gridavamo da vere tifose, cantavamo le canzoni della scuola e si qualche volta gridavamo quando non dovevamo ma non e' mica colpa mia se non sapevo quando era punto nostro o loro....
Sabato non e' sucesso nulla di particolare, la sera sono andata da marta e ho dormito da lei, abbiamo fatto Gingerbread cokkies, e sono usciti benissimo(gnammmmmi), poi ci siamo fatte una maratone di film, tra cui the gradge, era la seconda volta che lo vedevo, ma questa volta ero piu' spaventata della prima.
Solitamente quando guardo un film dell'orrore, non urlo, mi limito a stringermi sul divano e chiudere glio occhi, mentre stavolta insieme a marta ho urlato a scuarcia gola, ma non una volta ma per tutte le scene paurose, facevamo proprio ridere xD, e poi c'erano i due cani che giravano per casa, pero' noi sedute sul divano non riuscivamo a vedere niente quindi sentivi sti rumori sconosciuti....e poi quando urlavamo i cani ci guardavano in modo sconvolto....hahahah
Domenica e' stata proprio una giornata natalizia, io la mia host mom e la mia sorella vanessa, siamo andate a comprare un vero albero di natale da mettere in salotto...vi dico solo che e' enorme.
Inizialmente mi faceva strano che dovessimo mettere in salotto un vero albero, ma adesso che e' tutto addobbato devo dire che e' veramente carino....tutto rosso e d'oro.
A scuola e' tutto abbastanza noioso, e monotono, leggo di ragazzi che a scuola dormono mangiano in classe hanno calcolatrici che fanno tutti i calcoli, mentre a scuola mia tutte ste cose non accadono, nesssuno puo' usare il cellulare o calcolatrice, naturalemente nessuno sta sdraiato o risponde ai prof...boh sara' che tutti dicono che la california e' lo stato piu' svillupato, e poi dicono che la mia scuola e' una delle migliori dello stato...boh sara'....
Approposito di scuola oggi durante la mia classe di food in cui solitamente cuciniamo sempre, tranne oggi che abbiamo visto un film, a fine lezione io e marta abbiamo trovato il gelato(in pratica la prof se lo stava mangiando da sola) quindi ne abbiamo approffitato e ce lo siamo mangiate con la panna lo sciroppo al cioccolato...che bonta'....il bello era che avevamo lezione dopo 5 minuti, quindi ci siamo prese piatti e cucchiai dietro, alla seguente lezione, poi durante lancio gli abbiamo portati indietro, ma la scena di noi che camminavamo per scuola con il gelato sul piatto era troppo divertente xD

Questo e' tutto...ci sentiamo la settimana prossima!

Nessun commento:

Posta un commento