venerdì 14 dicembre 2012

Party

Finalmente un po' di tempo per scrivere al blog, cosi' posso fare finta di essere una blogger degente...e che gli unici momenti in cui posso scrivere sono durante le ore di child development, a casa sono sempre con vanessa mia sorella, ed e' un po' come vivere con la tua migliore amica hai sempre qualcosa da fare quindi non ho mai tempo per mettermi al pc....

so che non centra ma per esempio ieri sera ha deciso che per il mio bene avrebbe eliminato dalla mia faccia tutti i brufoli...e tu dici che figata dai fai pure....poi lei inizia e tu cominci a pensare al suicidio...la mia faccia era rossa a momenti piangevo e poi alla fine si accorge che nella parte accanto al mio naso ha esagerato visto che mi aveva tolto un pezzo di pelle -.-
By anyways i love her!

Questo weekend e' stato impegantivo (e' dir poco)...
Venerdi' dopo scuola avevo un progetto di inglese che consiste di ricreare in gruppo un video approposito di Edipo Re, quindi dopo scuola insieme a una compagna di classe chiamata Presli, lei e' una supergasata, espansiva, dolcissima cheerleader, che ha guidata a casa di questa altra ragazza chiamamta Marissa che ha tipo 6 fratelli o qualcosa del genere...eravamo in tutto 7 e naturalmente io mi sono presa la parte piu' piccola(grazie al cielo non sono una brava attrice) appena potro' carichero' il video ;)

Sabato dovevo comprare un regalo per il party della sera, quindi sono andata da Target alla ricerca di qualcosa di poco costoso ma che allo stesso tempo sembrasse costoso, e alla fine ho trovato questo cuscino zebrato per solo 9.90 dollari...credo che me ne prendero' uno uguale anche per me stessa hihihi
La sera io e vanessa siamo andate a sto party, per exchange students, dove dovevamo portare qualcosa da mangiare....cosi' io e vanessa abbiamo preparato questi mini babbi natale con le fragole e la panna

beh sembrano semplici da fare quindi abbiamo pensato di iniziarli a prepare gli ultimi 20 minuti...ma poi ci hanno preso 45 minuti, quindi eravamo in un ritardo tremendo, per non parlare in macchina, io mi sono seduta dietro per tenermi stretta il piatto con i babbi natali perche' non si rovesciassero...naturalmente dopo 3 minuti 6 babbi natale erano a terra...vi giuro volevo piangere e urlare allo stesso tempo, ma non ho fiatato perche' era la prima volta che vanessa guidava per un lungo tragitto, e lei come al suo solito ha messo la musica ed e' partita a ballare XD, io dietro che a momenti piangevo....
Il party e' stato divertente abbiamo fatto i soliti giochi, ci hanno diviso in gruppi e ogni gruppo aveva un rotolo di carta da regalo con il quale dovevamo creare un vestito per una modella(naturalmente io ho sfilato..visto che non mi vergogno di ste cose) ma devo dire che le mie stiliste sono le migliori, mi hanno fatto il vestito, i bracciali, le scarpe la corona le unghie, la borsa l'ombretto, il cellulare potreste sorprendervi di quante cose potete fare con la carta da regalo....eeee
udite udite il mio gruppo ha vinto!!!!!
Dopo siamo usciti e fatti un giro in questo quartiere, in cui ci sono tutte  le case con le luci natalizie che si accendono e spengono a ritmo natalizio...sono rimasta veramente senza parole....
Tornati a casa abbiamo fatto il gioco tanto atteso, "Dirty Santa", per chi non lo sapesse il gioco consiste, nel portare un regalo e metterlo in centro, poi ogniuno pesca una numero, e se sei primo scegli un regalo e te lo prendi, e cosi' via, ma si puo' anche rubare....nel senso numero 12(ho preso un numero a caso) puo' decidere di aprire un regalo o rubare il regalo di qualcun'altro...ma un regalo puo' essere rubato solo 3 volte...io speravo di riuscire ad aggiudicarmi la la card da 25 dollari di forever 21, ma non ci sono riuscita, quindi mi sono presa un set di candele :)

Domenica c'e' stata un altro party di natale sempre per exchange studen, ma questa volta con gli studenti della mia associazione mentre quello di sabato era con quelli della scuola.
Il party era a laguna beach, di conseguenza la casa e' stra figa con vista oceano, ma e' stato noiosissimo...non c'e' niente da dire solo che ci ho fatto tante belle foto con la mia host family...

Ieri sera la mia host mom mi ha fatto un regalo di natale anticipato...una scotoletta tutta bella piena di cioccolatini, visto che sa che ne sono dipendente...

Comunque ora vi devo lasciare perche' nella mia classe di child development mi stanno dando un fake baby, avete presente nei film i cui ci sono le ragazze che si devono portare dietro sta bambola, cambiarli il pannonolino, darli da bere, e tutte ste cose...
Vi informero' dopo questo weekend...
Ciao belli ;)

Nessun commento:

Posta un commento