venerdì 25 gennaio 2013

Los Angles, O.C. e Knott's Berry Farm

scusate se non scrivo da tanto tempo,  e' che non ho mai tempo, voglio vivere questa esperienza e non voglio sprecare tempo nel scriverla.....quindi scusate se i miei post non sono stramegaupper meravigliosi, e che sono impegnata nel avere una vita stramegaupper meravigliosa, non e' semplice ma io ci sto provando...
In questi giorni ho capito che i californiani non aprezzano veramente quello che hanno, non sanno che al difuori della california e' una cacca, e mentre tutto il resto del mondo vive sognando la
california loro sognano di andarsene da questo "postaccio"....
Questo weekenad ho veramente capito quanto sono fortunata e quante volte me lo dimentichi.
Venerdi' sono andata alla partita di basket, con le mie solite amiche exchange students, ed e' qui il problema, loro sono tutte fantastiche e karismatiche, andiamo tutte daccordo e insieme ci divertiamo tanto, ma il problema e che sono in america per trovare amici americani, e quindi sono sempre frustata perche' so che non dovrei passare tutto il mio tempo con le exchange students ma farmi amici americani, quindi sto cercando di lavorare su questo.

Sabato mi sono svegliata la mattina andata a casa di Marta(lei e' in pratica la mia migliore amica qui, e lei e' spagnola, e siamo della stessa associazione) e sua madre ci ha portato a Corona una citta' qui vicino dove abbiamo incontrato tutti gli altri exchange studens di Mondo Insieme, e tutti insieme ci siamo diretti al Getty museum a Los Angeles.
Il museo era stupendo tutto moderno ed e' stato costruito su una collina in cui puoi vederti  LA, che in pratica non ha fine.
Gli altri exchange students di mondo insime sono tutti gentili e simpatici, tranne due ragazze che vivono a Laguna beach quindi se la tirano in un modo estremo....
Dopo il Getty siamo andati a Santa Monica, quasi per tutti era la prima volta, tranne per me che era la seconda volta, ma non mi sono annoiata per niente rimango sempre a bocca aperta mi sento un po' come in Baywatch, e io e Marta ci siamo promesse che appena abbiamo un weekend libero, adesso che Vanessa ha una macchina, ci diviamo i soldi per la benzina e torniamo a Santa Monica, visto che ormai in California e' iniziato il caldo.
Dopo Santa Monica tutti gli exchange students sono tornati a casa tranne me a Marta, visto che Murrieta dista 1.30 da LA e nessuno ci poteva guidare indietro a casa, cosi' ci siamo fermate per la notte a Laguna beach dove la famiglia di una exchange student ci ha ospitato per la notte....vi ricordate la tipa che vi ho detto se la tira in un modo estremo....si ecco a casa sua...la serata e' stata piuttosto awkward, loro avevano una cena di famiglia nella veranda, mentre solo io e Marta abbiamo mangiato in cucina, e visto che eravamo dei zombi siamo andate a dormire presto.
La mattina io e Marta credevamo che uno della nostra associazione ci avrebbe' dato un passaggio a casa invece la famigli di laguna Beach ci ha portato in spiaggia a fare paddle bording, e' abbastanza difficile da spiegare credo che con la foto potete capire....non sono io quella nella foto e' scaricata da google
e' stato divertente un po' faticosa ma non mi posso lamentare.
Verso il pomeriggio sono tornata a casa, per dormire la notte e ripartire di nuovo la mattina.
Lunedi' era vacanza Martin Luther King Day io Vanessa Marta e altre ragazze siamo andate a Knott's berry farm che e' un parco divertimento tipo Gardalend, solo che c'erano tantissime montagne russe, e' stato fantastico, c'e' io lo amo quel posto e' stato cosi' triste andarsene....

Questo e' stato il mio weekend, scusate se solo venerdi' aggiorno, quando sta per iniziare un nuovo weekend ....ora vado

Ciao gente :)b

Nessun commento:

Posta un commento